Trofeo Conad e Matt Golf Cup: Golf e Benessere all in one

 

Anche nel 2016 è continuata la collaborazione tra Conad e Matt. L'edizione 2016 del Trofeo Conad ha visto aumentare ancora il numero di tappe, grazie alle giornate in esclusiva, raggiungendo le 13 tappe, oltre alla finale nazionale e a quella internazionale.
Il tutto esaurito in tutte le giornate ha fatto abbondantemente superare le 2.000 presenze, con giornate di gara dove si sono superati i 200 iscritti.

La seconda edizione della Matt Golf Cup, appuntamento tra i più prestigiosi del calendario gare del Golf Club Castello di Tolcinasco, ha portato al suo interno il format del Torneo Conad, di cui è partner storico. La circostanza ha offerto ai partecipanti una doppia opportunità: non solo vincere i premi in palio per la Matt Golf Cup, oltre a tutti gli omaggi in prodotti destinati ai giocatori, ma anche gareggiare per i posti in palio per la finale nazionale all'Argentario Golf Resort, a cui ha fatto seguito la finale internazionale che Conad, insieme a tutti i suoi partner, ha organizzato a gennaio 2017 in Sudafrica.